Cade in casa,anziana soccorsa 48ore dopo

A dare l'allarme un parente ricoverato in ospedale

(ANSA)- CORMANO (MILANO), 30 DIC - Una donna di 86 anni è stata soccorsa dai carabinieri in casa sua a Cormano (Milano), dopo due giorni nei quali è rimasta immobilizzata a terra a causa di una caduta. A dare l'allarme è stato un suo conoscente ricoverato in ospedale che, non ricevendo la sua visita come di consueto, ha chiesto ai parenti di andare a controllare. I familiari dell'uomo, dopo aver tentato invano di mettersi in contatto con l'anziana, sono andati in caserma a Cormano a chiedere aiuto. I carabinieri, in collaborazione con i vigili del fuoco, sono riusciti ad entrare in casa della donna passando da una finestra al settimo piano del condominio dove abita.
    Soccorsa e trasportata in ospedale l'anziana è in buone condizioni di salute.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa