Carica Spalletti,vinciamo tutti insieme

'Distinzioni tra esclusi e titolari? roba da nemici'

(ANSA) - MILANO, 22 NOV - "Solo nella mente dei nostri nemici può esistere una distinzione tra esclusi e titolari. Le partite si vincono tutti insieme durante la settimana. Sempre più uniti, sempre più Inter". Luciano Spalletti, con un post su Instagram, tiene alta la concentrazione della squadra nerazzurra che è tornata ad allenarsi oggi ad Appiano Gentile in vista della sfida contro il Cagliari di sabato sera. Il tecnico vuole che i calciatori si facciano trovare pronti e tiene tutti sulla corda.
    Già nella partita contro l'Atalanta, Spalletti ha rilanciato Santon sulla fascia sinistra, concedendogli una chance importante. Non è escluso che anche contro il Cagliari e poi contro il Chievo, ci possano essere novità nell'undici titolare anche per risparmiare energie in vista del big match contro la Juventus del 9 dicembre.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa