Carica Spalletti,vinciamo tutti insieme

'Distinzioni tra esclusi e titolari? roba da nemici'

(ANSA) - MILANO, 22 NOV - "Solo nella mente dei nostri nemici può esistere una distinzione tra esclusi e titolari. Le partite si vincono tutti insieme durante la settimana. Sempre più uniti, sempre più Inter". Luciano Spalletti, con un post su Instagram, tiene alta la concentrazione della squadra nerazzurra che è tornata ad allenarsi oggi ad Appiano Gentile in vista della sfida contro il Cagliari di sabato sera. Il tecnico vuole che i calciatori si facciano trovare pronti e tiene tutti sulla corda.
    Già nella partita contro l'Atalanta, Spalletti ha rilanciato Santon sulla fascia sinistra, concedendogli una chance importante. Non è escluso che anche contro il Cagliari e poi contro il Chievo, ci possano essere novità nell'undici titolare anche per risparmiare energie in vista del big match contro la Juventus del 9 dicembre.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Giancarlo Panteghini - Cissva

La Rosa Camuna Cissva nel Paniere delle Eccellenze Lombarde

Il formaggio tipico del Caseificio Sociale della Valle Camonica e del Sebino tra i prodotti enogastronomici d’eccellenza contenuti nella scatola solidale a favore della Fondazione Ant


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa