Bolaffi, 1,1mln realizzo asta gioielli

Top lot anello diamante taglio smeraldo venduto a 161.500 euro

(ANSA) - TORINO, 3 OTT - È l'anello in diamante taglio smeraldo di 5,29 carati, D color e purezza VVS2, acquistato a 161.500 euro diritti inclusi, il top lot della vendita di gioielli firmata Aste Bolaffi svoltasi oggi a Milano, al Grand Hotel et de Milan, in un'affollata sala Puccini. L'asta si è chiusa con un realizzo complessivo di 1,1 milioni commissioni comprese.
    Le altre due migliori aggiudicazioni sono state quelle di una coppia di anelli con diamanti taglio cuscino, rispettivamente di 5,84 e 5,93 carati, aggiudicati a 60 mila euro al telefono a un cliente francese; e quella di un anello con diamante di 8,20 carati che ha raggiunto i 52.500 euro.
    Successo per la selezione dei gioielli firmati, come l'affascinante spilla di Schlumberger per Tiffany e per l'asta di orologi, chiusa con un realizzo di 217mila euro e circa il 73% di lotti venduti.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Anna Altomare - Blue Eye

Alla clinica Blue Eye la chirurgia oculistica in 3D

A spiegarci i vantaggi di questa tecnologia che rivoluziona gli interventi sulla retina e sulla cataratta è Anna Altomare del Centro di microchirurgia e diagnostica oculare di Vimercate



Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa