Promoter, convalidato arresto indagato

L'avvocato di Clericò: 'E' spaventato per quello che sa'

(ANSA) - BUSTO ARSIZIO (VARESE), 13 SET - E' stato convalidato l'arresto di Vito Clericò, il 65enne fermato lunedì scorso per l'omicidio e l'occultamento del cadavere di Marilena Rosa Re, 58enne promoter di Castellanza (Varese), sua amica ed ex vicina di casa. A renderlo noto è il Procuratore della Repubblica di Busto Arsizio Gianluigi Fontana: "Il gip ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere", ha detto.
    Clericò, che ha ammesso di aver occultato nel suo orto il cadavere di Marilena Re, ha però respinto il coinvolgimento nel suo omicidio sostenendo il coinvolgimento di un'altra persona.
    Sottoposto questa mattina a interrogatorio di garanzia in carcere, non ha risposto alle domande del Gip Nicolette Guerrero. "E' spaventato per quello che sa", il commento del suo avvocato difensore Daniela D'Emilio.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Mauro D'Adda - Impresa funebre D'Adda

Musica per il funerale: collaborazione tra l’Impresa Funebre D’Adda e il maestro Paolo Oreni

L’impresa di Treviglio guidata da Mauro D’Adda può contare sul talento dell’organista di fama internazionale per valorizzare l’accompagnamento della cerimonia religiosa


Dott. Mario Mariotti - Studio Mariotti

Allo Studio Mariotti la cellulite si cura con la carbossiterapia

Mario Mariotti, direttore scientifico dello studio di Cremona, è stato tra i primi a utilizzare questa tecnica non invasiva che utilizza l'anidride carbonica per combattere gli inestetismi cutanei


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa