/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gary Shapiro protagonista Exhibitionist

Gary Shapiro protagonista Exhibitionist

Presidente produttori di elettronica Usa al Mico di Milano

MILANO, 11 settembre 2017, 16:46

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Gary Shapiro, dal 1991 presidente e amministratore delegato del Cta, l'associazione statunitense dei produttori di elettronica di consumo, sarà il protagonista, il 14 settembre al Mico di Milano del prossimo appuntamento con Exhibitionist, evento organizzato da Fondazione Fiera Milano.
    Sarà il presidente di Fondazione Fiera Giovanni Gorno Tempini ad accogliere e presentare Shapiro che, con la sua associazione organizza il Ces (Consumer Electronic Show) di Las Vegas, la più grande manifestazione mondiale legata all'elettronica, una delle fiere che sono in grado di creare il futuro. La conoscenza del settore rappresenta nel Ces è così ampia e approfondita che gli organizzatori riescono infatti a leggere i segnali deboli, anticipare le tendenze, guidare l'evoluzione del mercato. Gary Shapiro è inoltre autore di 2 libri sull'innovazione ed editorialista per diverse testate tra cui The Wall Street Journal, The New York Times e The Washington Post.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza