Bper: 150 anni con Deaton, Bach e Vasco

Dal 10 al 12 giugno a Modena incontri, concerti e mostre

(ANSA) - MILANO, 19 MAG - Bper, il sesto gruppo bancario in Italia, compie 150 anni e li festeggia con una tre giorni a Modena, dal 10 al 12 giugno. Le iniziative coinvolgeranno anche il Nobel dell'Economia Angus Deaton, il pianista iraniano Ramin Bahrami e il jazzista Paolo Fresu. Ma al compleanno della banca emiliano romagnola 'parteciperanno' pure Vasco Rossi e Romano Prodi.
    "Bper - è stato spiegato a Milano - sarà partner ufficiale del maxiconcerto per i 40 anni di carriera di Vasco Rossi, il primo luglio a Modena". Mentre, in anteprima nazionale, il 24 maggio, Prodi presenterà al Bper Forum Monzani di Modena il suo nuovo libro 'Il piano inclinato', edito dal Mulino. Il compleanno verrà celebrato anche con un libro fotografico, una mostra, un francobollo celebrativo e un progetto di valorizzazione della collezione di dipinti della Banca. "Il Gruppo Bper - ha ricordato l'ad Alessandro Vandelli - è sano e solido, capace di fare fronte alle molteplici esigenze delle comunità cui tanto ha dato e dalle quali tanto ha ricevuto".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Elena Caccamo - Hotel Desenzano

Hotel Desenzano, sul lago di Garda tra affari e relax

Nuove camere con docce emozionali e vasca idromassaggio con vista sul lago a disposizione di tutti gli ospiti sono le novità della stagione dello storico albergo di Desenzano sul Garda specializzato in turismo congressuale


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa