Pomeriggi Musicali Milano fanno 73

'Musica a colori' e rassegna di prosa al Teatro Arcimboldi

(ANSA) - MILANO, 18 MAG - La prossima edizione della stagione sinfonica dei Pomeriggi musicali di Milano sarà la numero 73. E già questo è un risultato, senza contare che quest'anno gli spettatori sono aumentati del 16% (e quelli delle scuole addirittura del 25%).
    Ma per il futuro sono tante le novità in programma a partire dalla rassegna di prosa del teatro Arcimboldi dove dal primo febbraio all'undici marzo andranno in scena Claudia Cardinale nella 'Strana coppia', Claudio Bisio in 'Father and Son' e Neri Marcorè in 'Quello che non ho'.
    Filo rosso della stagione sinfonica sarà 'Musica a colori' ovvero il rapporto fra suono e pittura con incontri e concerti di artisti di fama (l'avvio sarà con i Quadri di un'esposizione di Musorgskij, con George Pehlivanian sul podio e Nikolaj Znaider al violino) e giovani talenti.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

C.R.M. Utensili speciali

CRM Utensili Speciali raddoppia la sede

Un investimento di oltre 1500 mq per ottimizzare la capacità produttiva dell'azienda di Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, specializzata nella progettazione e produzione di utensili speciali a profilo per torni plurimandrino


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa