Maroni,per Ema Pirellone pronto per 2019

'Dossier per Agenzia Europea Farmaco a Milano è competitivo'

(ANSA) - MILANO, 18 MAG - "Ema dovrà spostarsi entro aprile 2019 e noi abbiamo garantito che possiamo fare tutto quello che serve in questo lasso di tempo, per adeguare Palazzo Pirelli nel modo più adeguato alle loro esigenze". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, in una conferenza stampa al termine del sopralluogo con la delegazione dell'Agenzia europea del farmaco al Pirellone, insieme al sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e al delegato del governo, Enzo Moavero Milanesi.
    Maroni ha spiegato che "c'è stata anche una presentazione del contesto del comune di Milano che è stata molto positiva ed efficace, su mobilità, collegamenti e scuole". "Il nostro dossier - ha aggiunto il governatore - è competitivo. Ma non basta, perché la decisione sarà anche politica. Noi quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto". E, ha concluso, "siamo ottimisti". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Anna Altomare - Blue Eye

Alla clinica Blue Eye la chirurgia oculistica in 3D

A spiegarci i vantaggi di questa tecnologia che rivoluziona gli interventi sulla retina e sulla cataratta è Anna Altomare del Centro di microchirurgia e diagnostica oculare di Vimercate



Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa