Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

iFoodies Award alla San Valentino Rimini

iFoodies Award alla San Valentino Rimini

Premio annuale utenti app. Mag Café locale più votato a Milano

MILANO, 28 febbraio 2017, 15:52

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

È la 'San Valentino' di Rimini ad alzare al cielo l'iFoodies Award 2016, il premio assegnato annualmente dagli utenti della 'App iFoodies' powered by Bmw alle aziende agricole italiane che producono secondo i principi di sostenibilità e biodinamicità. La 'San Valentino', premiata questa mattina alla concessionaria Bmw Milano di via De Amicis, ha superato la concorrenza de 'La Collina' di Reggio Emilia e 'La Chèvre heureuse' di Saint Marcel in Val d'Aosta. Onorificenze anche per il 'Mag Café' di Milano, votato come il locale più apprezzato nel capoluogo lombardo, e per la rivista 'Dispensa', con il merito di aver diffuso la cultura enogastronomica.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza