Sci, gigante Maribor, in testa Shiffrin

Per Manuela Moelgg 5/o tempo. Fuori Brignone

(ANSA) - Maribor (Slovenia),7 gen - L'americana Mikaela Shiffrin in 1.08.13 è al comando dopo la prima manche dello slalom gigante di cdm di Maribor. Subito alle sue spalle, a soli 7 centesimi, c'è l'azzurra Sofia Goggia in 1.08.20. Terza in 1.08.33 la francese Tessa Worley.
    Per l'Italia ci sono poi Manuela Moelgg 5/a in 1.08.59, e Marta Bassino al momento 10/a in 1.08.93, Francesca Marsaglia 14/a in 1.09.23 Nadia Fanchini 16/a in 1.09.30, Elena Curtoni 19/a in 1.09.52 e sua sorella Irene 25/a in 1.10.34. Fuori subito la slovena Tina Maze, in gara per salutare il suo pubblico dopo il ritiro dall'agonismo.
    Si gareggia su una pista senza grosse pendenze ma con un tracciato traditore: velocissimo inizialmente e poi piu' stretto con alcuni dossi che sbalzano fuori all'inizio dell'unico muro.
    È qui che moltissime atlete hanno avuto difficolta' nel tenere la linea e dove e' uscita l'azzurra Federica Brignone. Anche Goggia in questo tratto ha commesso un errore ma ha resistito e poi recuperato nel finale.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

Dott.ssa Concetta Borgh

La blefaroplastica riguarda anche la vista non solo l'estetica

Un intervento per sembrare più giovani ma che talvolta si rivela necessario per chi ha problemi palpebrali: ne parliamo con la dott.ssa Concetta Borgh, chirurgo plastico ed estetico che opera presso il Centro Medico M.R. di Bergamo


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa