/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Eicma 2016, fiera sempre più digitale

Eicma 2016, fiera sempre più digitale

A Milano a novembre l'esposizione del ciclo e motociclo

MILANO, 04 ottobre 2016, 16:39

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sarà la più digitale di sempre la 74esima edizione dell'Eicma, l'esposizione internazionale del ciclo e motociclo, in programma alla Fiera di Milano di Rho dall'8 al 13 novembre 2016. Tre i canali di comunicazione: l'app, il sito web e dispositivi in loco (circa duemila) posizionati nei padiglioni e nelle aree esterne. Ogni espositore potrà così veicolare contenuti esclusivi direttamente ai visitatori che avranno attivato sul proprio smartphone la app EicmaLive.
    Al centro del progetto digitale c'è il nuovo sito web, realizzato da 3logic, con progetto grafico di LeftLoft. Un sito che è una piattaforma digitale interattiva e un vero marketplace a disposizione degli operatori. Le aziende che partecipano avranno a disposizione un mini sito, dove pubblicare pagine dedicate a prodotti, iniziative, novità ed eventi durante la settimana di Eicma 2016. Inoltre, nell'area dedicata, le aziende partecipanti potranno caricare immagini, video, descrizioni e presentazioni, da condividere con gli utenti.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza