Sarà la più digitale di sempre la
74esima edizione dell'Eicma, l'esposizione internazionale del
ciclo e motociclo, in programma alla Fiera di Milano di Rho
dall'8 al 13 novembre 2016. Tre i canali di comunicazione:
l'app, il sito web e dispositivi in loco (circa duemila)
posizionati nei padiglioni e nelle aree esterne. Ogni espositore
potrà così veicolare contenuti esclusivi direttamente ai
visitatori che avranno attivato sul proprio smartphone la app
EicmaLive.
Al centro del progetto digitale c'è il nuovo sito web,
realizzato da 3logic, con progetto grafico di LeftLoft. Un sito
che è una piattaforma digitale interattiva e un vero marketplace
a disposizione degli operatori. Le aziende che partecipano
avranno a disposizione un mini sito, dove pubblicare pagine
dedicate a prodotti, iniziative, novità ed eventi durante la
settimana di Eicma 2016. Inoltre, nell'area dedicata, le aziende
partecipanti potranno caricare immagini, video, descrizioni e
presentazioni, da condividere con gli utenti.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA