Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

In 80 mila per Liga Rock Park

In 80 mila per Liga Rock Park

Made In Italy arriva il 18/11, il 23 su Fox film-concerto e docu

MILANO, 24 settembre 2016, 19:40

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

(ANSA) - MILANO, 24 SET -"Per Luciano questa è una ripartenza": così Claudio Maioli, storico manager di Ligabue ha presentato la prima data del Liga Rock Park, al Parco di Monza poco prima dall'inizio del concerto che con quello di domani sarà l'unico appuntamento live del rocker di Correggio per il 2016. Una ripartenza dopo i festeggiamenti per i 25 anni di carriera nel 2015 che coincide con due annunci: l'arrivo del nuovo concept album 'Made in Italy', che uscirà in cd e digitale il 18 novembre; e la trasmissione del concerto e di un docu-film sulla creazione del nuovo disco, in onda il 23 novembre su Fox.
    Il doppio contenuto sarà proposto anche il 22 novembre al cinema in un evento con la presenza di Ligabue, come annunciato da Alessandro Saba, vicepresidente responsabile dei canali entertainment di Fox Italy. Per l'occasione Fox lancia anche il brand 'Fox Live'. E il concerto è davvero un evento rock: 80mila gli spettatori nel prato sold-out, mentre domani sono attese 50mila persone.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza