Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nuovo restyling Amica, per natural woman

Nuovo restyling Amica, per natural woman

Direttore, giornali non vogliono e non possono restare fermi

MILANO, 19 settembre 2016, 18:27

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

A tre anni dall'ultimo restyling, Amica torna a rinnovarsi, 'puntando sulla qualità del Made in Italy non italiacentrico, unita alla sua visione internazionale, caratteristiche che lo hanno reso un pezzo unico nel panorama editoriale italiano'. Il rinnovamento ha coinvolto tutte le parti del magazine, dal sommario, ai titoli, alle didascalie con l'obiettivo di essere sempre più periodico di riferimento per 'una natural woman, lavoratrice, impegnata, curiosa, libera e internazionale: l'opposto della fashion victim".
    I giornali non vogliono e non possono stare fermi - precisa Emanuela Testori che da tre anni guida l'evoluzione del mensile RCS, - abbiamo deciso di dare un nuovo respiro ad Amica: la forma si evolve per esaltare l'identità forte e lo spirito libero che in questi anni hanno contraddistinto noi e le nostre lettrici. Vorremmo che fosse percepibile la maggiore qualità, che risultasse evidente tutta la passione e la meticolosità che la redazione mette nel fare Amica, ogni mese".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza