A tre anni dall'ultimo restyling,
Amica torna a rinnovarsi, 'puntando sulla qualità del Made in
Italy non italiacentrico, unita alla sua visione internazionale,
caratteristiche che lo hanno reso un pezzo unico nel panorama
editoriale italiano'. Il rinnovamento ha coinvolto tutte le
parti del magazine, dal sommario, ai titoli, alle didascalie con
l'obiettivo di essere sempre più periodico di riferimento per
'una natural woman, lavoratrice, impegnata, curiosa, libera e
internazionale: l'opposto della fashion victim".
I giornali non vogliono e non possono stare fermi - precisa
Emanuela Testori che da tre anni guida l'evoluzione del mensile
RCS, - abbiamo deciso di dare un nuovo respiro ad Amica: la
forma si evolve per esaltare l'identità forte e lo spirito
libero che in questi anni hanno contraddistinto noi e le nostre
lettrici. Vorremmo che fosse percepibile la maggiore qualità,
che risultasse evidente tutta la passione e la meticolosità che
la redazione mette nel fare Amica, ogni mese".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA