/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Michelle Hunziker interpreta Trussardi

Michelle Hunziker interpreta Trussardi

Alice nel paese delle meraviglie in video per 'Lovy Bag'

MILANO, 16 settembre 2016, 15:59

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Michelle Hunziker si trasforma in una moderna Alice nel Paese delle Meraviglie nel video girato dall'artista Virgilio Villoresi per presentare la 'Lovy Bag', la nuova borsa-icona del marchio Trussardi, cui la presentatrice è legata non solo a livello professionale, essendo sposata con Tomaso Trussardi. "Era il momento giusto per unire la famiglia in un bellissimo progetto. La #LOVYBag - scrive Michelle su Instagram - Oltre ad essere Creative Director Gaia Trussardi ha scritto, composto e cantato la canzone che sentite nello spot! Io mi sono divertita tantissimo a trasformarmi in un levriero e sono diventata subito una #lovylover!".
    Dopo il lancio sui canali tradizionali l'iniziativa coinvolgerà i canali social e verrà rafforzata da un product placement tra influencer e celebrities. Michelle Hunziker e la Lovy Bag sono inoltre protagoniste della campagna stampa istituzionale scattata da Federico de Angelis a Villa Trussardi a Bergamo, residenza storica della Famiglia Trussardi.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza