N21 lancia occhiali con Linda Farrow

Debutto in passerella con collezione primavera estate 2017

(ANSA) - MILANO, 6 SET - N21, il marchio disegnato da Alessandro Dell'Acqua, con la collezione primavera/estate 2017, si arricchirà di una linea di occhiali da sole firmata dal brand di occhiali di lusso Linda Farrow.
    "Linda Farrow - spiega Dell'Acqua - condivide con N°21 un appeal internazionale, l'esclusività del prodotto e una forte capacità di innovazione. Collaborano con i marchi più all'avanguardia e sono onorato di aggiungere il mio nome al portfolio di designer con cui lavorano". "La collaborazione creativa con N°21 - commenta Simon Jablon, Direttore Generale di Linda Farrow - si è sviluppata in modo molto naturale, in quanto vicina ai nostri stessi valori: l'esclusività e l'innovazione".
    Traendo ispirazione dalla collezione N21, Linda Farrow ha creato una linea dove rivisita tre forme classiche di montatura femminile. La collezione - che debutterà in passerella in occasione della sfilata donna Primavera/Estate 2017 - sarà in vendita a gennaio.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Anna Altomare - Blue Eye

Alla clinica Blue Eye la chirurgia oculistica in 3D

A spiegarci i vantaggi di questa tecnologia che rivoluziona gli interventi sulla retina e sulla cataratta è Anna Altomare del Centro di microchirurgia e diagnostica oculare di Vimercate



Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa