Inseguimento e sparatoria, morto 21enne

Raggiunto da proiettile, deceduto in ospedale

(ANSA) - MILANO, 24 MAR - Un uomo è morto, la scorsa notte, nel corso di un inseguimento con sparatoria tra una Bmw e una Volante della polizia, tra Abbiategrasso e Vigevano. L'uomo deceduto, di cui non si conoscono le generalità, è stato soccorso alle 2.07 dal 118 sulla statale 494 e portato in codice rosso alla clinica Humanitas di Rozzano (Milano). E' stato operato ma è morto durante la notte. Si tratta di un nordafricano di 21 anni di cui non si conoscono ancora le generalità, raggiunto da un colpo di pistola alla schiena. Sull'accaduto ci sono notizie ancora frammentarie. Intorno alle 2 di questa notte una volante del commissariato di Vigevano, sulla circonvallazione esterna della città avrebbe intimato l'alt a una Bmw 330 con almeno tre persone a bordo, che non si è fermata e si è allontanata a forte velocità verso Milano. È iniziato l'inseguimento, durante il quale i fuggiaschi avrebbero tentato di speronare la pattuglia e sparato contro gli agenti, che hanno risposto al fuoco.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Tecnoberg Sheets Stefano Giudici

Tecnoberg Sheets: lamiere e sistemi “Linea Vita” per tetti

Qualità delle materie prime, progettazione su misura, rispetto delle tempistiche di produzione e consegna diretta sul cantiere dei semilavorati per abitazioni e capannoni industriali.


null

Duesse Coperture, i professionisti dello smaltimento amianto

Duesse Coperture, i professionisti dello smaltimento amianto



Luca Boniforti - Boniforti Impianti

Boniforti Impianti, l’impiantistica «made in Italy» sbarca sui mercati esteri

È pronta ad affacciarsi anche sui mercati europei l’azienda di Bergamo specializzata nell’ideazione, installazione e manutenzione di impianti per il settore civile, terziario e industriale


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa