Torna la rassegna Milano per Gaber

Il primo incontro con l'ex pm di Mani pulite Gherardo Colombo

(ANSA) - MILANO, 17 MAR - Dal 26 al 28 aprile la sede storica del Piccolo Teatro Grassi ospiterà i tre appuntamenti della tradizionale Rassegna Milano per Gaber, promossa dalla Fondazione Gaber, con il sostegno del Comune di Milano e della Regione Lombardia, in collaborazione con il Piccolo Teatro di Milano. Ad aprire la rassegna il 26 aprile l'incontro-spettacolo "Gaber e la giustizia" a cura di Gherardo Colombo, il magistrato che del proprio lavoro ha fatto una missione, e Salvatore Cosentino, anch'egli magistrato a Locri. Il secondo appuntamento in programma il 27 aprile è affidato ad Alessio Boni e Marcello Prayer che intratterranno il pubblico in un concertato a due su testi di Giorgio Gaber e Sandro Luporini "Anime in fuga".
    A Gioele Dix il compito di chiudere la Rassegna giovedì 28 aprile con lo spettacolo "I padri miei, i padri tuoi"., da Omero a Woody Allen, da Sofocle, a Walter Chiari, a Gaber, fino a Prevert.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Tecnoberg Sheets Stefano Giudici

Tecnoberg Sheets: lamiere e sistemi “Linea Vita” per tetti

Qualità delle materie prime, progettazione su misura, rispetto delle tempistiche di produzione e consegna diretta sul cantiere dei semilavorati per abitazioni e capannoni industriali.


null

Duesse Coperture, i professionisti dello smaltimento amianto

Duesse Coperture, i professionisti dello smaltimento amianto


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa