Vittoriano e militare il mix Dsquared2

Pantaloni aderenti e giubbotti di denim e pellicce intarsiate

(ANSA) - MILANO, 29 FEB - E' sempre forte e d'impatto l'immagine della donna Dsquared2, che per l'autunno-inverno mescolerà lo stile militare al vittoriano, aggiungendo anche pellicce e accessori ispirati agli antichi samurai. Sui pantaloni militari aderenti fermi al polpaccio indossa bluse vittoriane e sandali con nappine, con la sahariana camouflage mette le braghe alla cavallerizza di velluto scarlatto, sovrappone una pettorina in paillettes alla camicia da soldato e sfoggia cappe e cappotti con le maniche tutte decorate. Il giubbino di denim con la spalla vittoriana si mette con la gonna lunga e la blusa con gorgiera in candido pizzo, i leggings camouflage fanno capolino sotto l'orlo dei pantaloni, giacche e gilet mostrano bottoni dorati.
    Cappotti oversize in pellicce intarsiate e ricamate ricordano le armature dei samurai, riprese anche in cinture, borse e sandali con placche metalliche, corde e nappine a contrasto. Di gusto vittoriano, invece, le miniborse in organza ricamata e velluto con catena a tracolla gioiello.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Tecnoberg Sheets Stefano Giudici

Tecnoberg Sheets: lamiere e sistemi “Linea Vita” per tetti

Qualità delle materie prime, progettazione su misura, rispetto delle tempistiche di produzione e consegna diretta sul cantiere dei semilavorati per abitazioni e capannoni industriali.


null

Duesse Coperture, i professionisti dello smaltimento amianto

Duesse Coperture, i professionisti dello smaltimento amianto


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa