Ambrogio Maestri a NY in cucina e al Met

Cena con Lidia Bastianich già sold out e poi a Chicago con Muti

(ANSA) - MILANO, 28 FEB - Cuoco e cantante: il baritono Ambrogio Maestri unirà le sue due passioni a New York dove il 4 marzo debutterà al Met come Don Pasquale di Donizetti e due giorni prima ad Eataly parteciperà a una cena tutta lombarda con Lidia Bastianich, che è fra i fondatori di Eataly Usa e in Italia giudice di Masterchef junior. Il tutto in attesa, ad aprile, di tornare a vestire i panni di Falstaff (ruolo in cui ha già cantato più di 200 volte) a Chicago con Riccardo Muti.
    I posti per poter cenare con la mamma di Joe Bastianich e con il baritono di Pavia, scoperto proprio mentre cantava nel ristorante della sua famiglia, sono già esauriti. Bresaola, risotto alla milanese e ossobuco seguiti da sbrisolona i piatti in menu per raccontare la tradizione culinaria lombarda.
    Al Metropolitan, ormai Maestri è di casa: a gennaio proprio qui ha cantato la parte di Alfio nella Cavalleria rusticana e per lui quello come Don Pasquale è un debutto assoluto nel ruolo che spera per lui diventi una consuetudine come Falstaff.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Andrea Spagnolo - Il Centro movimento e benessere

My Wellness, quando la palestra è 2.0

Al Centro Movimento e Benessere di Darfo Boario Terme, un’app gratuita per controllare la propria scheda di allenamento, ripassare gli esercizi, condividere sui social i risultatie sfidare altri utenti


C.R.M. Utensili speciali

CRM Utensili Speciali raddoppia la sede

Un investimento di oltre 1500 mq per ottimizzare la capacità produttiva dell'azienda di Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, specializzata nella progettazione e produzione di utensili speciali a profilo per torni plurimandrino


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa