Protesta animalisti a sfilata Ravizza

Stilista,'tranquilla,uso solo animali allevamento secondo leggi'

(ANSA) - MILANO, 24 FEB - Dentro la sfilata di pellicce, fuori la protesta degli animalisti. Mentre in passerella si accingeva ad uscire la collezione di pellicce Simonetta Ravizza, fuori dal palazzo è stata allestita la protesta degli animalisti, organizzata dal 'movimento cani sciolti', che ha raccolto un gruppo di attivisti a manifestare contro l'uso di pellicce. "Io sono tranquilla - ha detto la stilista Simonetta Ravizza raggiunta nel backstage - Gli animali che utilizziamo sono tutti di allevamento, con la convenzione di Washington.
    Come per tutte le cose si fa rispettando tutte le leggi, con tutte le tutele. In tutte le cose ci vuole il buon senso, rispettando la natura". Fedele a questi principi la stilista racconta le novità della collezione. Furrissima è la nuova collezione di borse: dalla clutch al secchiello si tratta di una linea realizzata completamente a mano con raffinati mix di intarsi e peli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Tecnoberg Sheets Stefano Giudici

Tecnoberg Sheets: lamiere e sistemi “Linea Vita” per tetti

Qualità delle materie prime, progettazione su misura, rispetto delle tempistiche di produzione e consegna diretta sul cantiere dei semilavorati per abitazioni e capannoni industriali.


null

Duesse Coperture, i professionisti dello smaltimento amianto

Duesse Coperture, i professionisti dello smaltimento amianto


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa