EA7 Milano conquista la Coppa Italia

Avellino battuto 82-76 in finale, Sanders nominato mvp

(ANSA) - MILANO, 21 FEB - L'EA7 Milano mette fine ad un digiuno durato venti anni e torna a vincere la Coppa Italia, la quinta della sua storia: nella finale disputata in un Forum di Assago incandescente la squadra di Repesa ha sconfitto la Sidigas Avellino (82-76) interrompendo a dieci la striscia irpina di vittorie consecutive tra campionato e coppa.
    Partita molto combattuta, ma Avellino ha messo la testa avanti solo per pochi istanti in avvio. Dopo 5' infatti Milano aveva già scavato un piccolo vantaggio (6-12) che avrebbe poi conservato per tutta la gara. Sanders, con 17 punti, nominato mvp.
    Ad Avellino non basta la grande prova di Nunnally (25). "E' una grande emozione - commenta all'Ansa il presidente Livio Proli -, sembra che la nostra gestione sia fatta apposta per interrompere i grandi digiuni dell'Olimpia. Prima lo scudetto, ora la Coppa Italia. E' un motivo di grande orgoglio per noi".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Andrea Spagnolo - Il Centro movimento e benessere

My Wellness, quando la palestra è 2.0

Al Centro Movimento e Benessere di Darfo Boario Terme, un’app gratuita per controllare la propria scheda di allenamento, ripassare gli esercizi, condividere sui social i risultatie sfidare altri utenti


C.R.M. Utensili speciali

CRM Utensili Speciali raddoppia la sede

Un investimento di oltre 1500 mq per ottimizzare la capacità produttiva dell'azienda di Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, specializzata nella progettazione e produzione di utensili speciali a profilo per torni plurimandrino


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa