Mela di Pistoletto donata a Milano

L'opera sarà collocata in piazza Duca d'Aosta

(ANSA) - MILANO, 19 FEB - La Giunta comunale ha approvato le delibera con la quale accetta la donazione, da parte del maestro Michelangelo Pistoletto e della fondazione Pistoletto, a favore del Comune di Milano dell'opera 'La Mela Reintegrata'. L'opera, del valore complessivo stimato in 800 mila euro, sarà collocata in via permanente in piazza Duca d'Aosta. La Soprintendenza Belle Arti e Paesaggio ha espresso il suo parere favorevole. L'opera è stata posata in via temporanea in piazza del Duomo, in occasione dell'apertura di Expo 2015, e da giugno è collocata all'interno del Parco Sempione. La delibera prevede che la Fondazione si occuperà del trasporto e dell'installazione definitiva in Piazza Duca d'Aosta e della manutenzione ordinaria e straordinaria per 20 anni.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Tecnoberg Sheets Stefano Giudici

Tecnoberg Sheets: lamiere e sistemi “Linea Vita” per tetti

Qualità delle materie prime, progettazione su misura, rispetto delle tempistiche di produzione e consegna diretta sul cantiere dei semilavorati per abitazioni e capannoni industriali.


null

Duesse Coperture, i professionisti dello smaltimento amianto

Duesse Coperture, i professionisti dello smaltimento amianto



Luca Boniforti - Boniforti Impianti

Boniforti Impianti, l’impiantistica «made in Italy» sbarca sui mercati esteri

È pronta ad affacciarsi anche sui mercati europei l’azienda di Bergamo specializzata nell’ideazione, installazione e manutenzione di impianti per il settore civile, terziario e industriale


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa