Radiofreccia Fi vince Gp Locatelli

A La Maura corsa veloce nonostante pioggia, bruciato Rania Lest

(ANSA) - MILANO, 14 FEB - Finale come da pronostico ma con svolgimento a sorpresa per il Gran Premio Locatelli, corsa al trotto di Gruppo 2 in scena all'ippodromo La Maura di Milano: in una corsa molto veloce nonostante la pioggi, ha vinto la favorita Radiofreccia Fi, guidata da Enrico Bellei, capace di un grandissimo recupero nella fase finale che le ha permesso di sorpassare proprio sul palo d'arrivo Rania Lest, fin lì sempre in testa con Alessandro Gocciadoro sul seggiolo.
    "E' stata una corsa ben condotta tatticamente - ha dichiarato il driver Enrico Bellei - avrei preferito rimanere subito davanti ma una volta ritrovatomi chiuso ho preferito provare a ripartire dalle retrovie. Siamo rimasti sempre dietro, era necessario il massimo sforzo nella parte finale, Radiofreccia ha risposto benissimo e ha confermato di essere in continuo miglioramento rispetto alla scorsa estate".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Tecnoberg Sheets Stefano Giudici

Tecnoberg Sheets: lamiere e sistemi “Linea Vita” per tetti

Qualità delle materie prime, progettazione su misura, rispetto delle tempistiche di produzione e consegna diretta sul cantiere dei semilavorati per abitazioni e capannoni industriali.


null

Duesse Coperture, i professionisti dello smaltimento amianto

Duesse Coperture, i professionisti dello smaltimento amianto



Luca Boniforti - Boniforti Impianti

Boniforti Impianti, l’impiantistica «made in Italy» sbarca sui mercati esteri

È pronta ad affacciarsi anche sui mercati europei l’azienda di Bergamo specializzata nell’ideazione, installazione e manutenzione di impianti per il settore civile, terziario e industriale


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa