Gregucci: 'Alessandria vuole ben figurare'

In 20mila pronti per il primo round con il Milan in Coppa Italia

(ANSA) - ALESSANDRIA, 25 GEN - "Siamo pronti a rappresentare la città, i tifosi, la Lega Pro. Vogliamo far fare bella figura ad Alessandria in primo luogo con il nostro comportamento". Così il tecnico dell'Alessandria, Angelo Gregucci, alla vigilia della partita di Coppa Italia contro il Milan che si giocherà a Torino.
    "Certe occasioni diventano un esempio per i giovani - ha aggiunto - Per questo, dopo la vittoria alla Spezia, ho voluto ricordare Piermario Morosini. Le nostre parole chiave sono quattro: responsabilità, educazione, rispetto e merito. Sarà importante un comportamento all'altezza".
    In città, intanto, sono stati venduti quasi 20mila biglietti.
    Pronti una quarantina di pullman, 32 organizzati dal gruppo di tifosi "Orgoglio grigio", gli altri dalla locale Associazione dei commercianti. Le vetrine, dai negozi di abbigliamento a quelli di alimentari, sono addobbate in grigio. E in vendita ci sono persino biscotti grigi confezionati per l'occasione.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati


Mauro D'Adda - Impresa funebre D'Adda

Musica per il funerale: collaborazione tra l’Impresa Funebre D’Adda e il maestro Paolo Oreni

L’impresa di Treviglio guidata da Mauro D’Adda può contare sul talento dell’organista di fama internazionale per valorizzare l’accompagnamento della cerimonia religiosa


Dott. Mario Mariotti - Studio Mariotti

Allo Studio Mariotti la cellulite si cura con la carbossiterapia

Mario Mariotti, direttore scientifico dello studio di Cremona, è stato tra i primi a utilizzare questa tecnica non invasiva che utilizza l'anidride carbonica per combattere gli inestetismi cutanei


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa