/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gregucci: 'Alessandria vuole ben figurare'

Gregucci: 'Alessandria vuole ben figurare'

In 20mila pronti per il primo round con il Milan in Coppa Italia

ALESSANDRIA, 25 gennaio 2016, 16:11

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Siamo pronti a rappresentare la città, i tifosi, la Lega Pro. Vogliamo far fare bella figura ad Alessandria in primo luogo con il nostro comportamento". Così il tecnico dell'Alessandria, Angelo Gregucci, alla vigilia della partita di Coppa Italia contro il Milan che si giocherà a Torino.
    "Certe occasioni diventano un esempio per i giovani - ha aggiunto - Per questo, dopo la vittoria alla Spezia, ho voluto ricordare Piermario Morosini. Le nostre parole chiave sono quattro: responsabilità, educazione, rispetto e merito. Sarà importante un comportamento all'altezza".
    In città, intanto, sono stati venduti quasi 20mila biglietti.
    Pronti una quarantina di pullman, 32 organizzati dal gruppo di tifosi "Orgoglio grigio", gli altri dalla locale Associazione dei commercianti. Le vetrine, dai negozi di abbigliamento a quelli di alimentari, sono addobbate in grigio. E in vendita ci sono persino biscotti grigi confezionati per l'occasione.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza