Gregucci: 'Alessandria vuole ben figurare'

In 20mila pronti per il primo round con il Milan in Coppa Italia

(ANSA) - ALESSANDRIA, 25 GEN - "Siamo pronti a rappresentare la città, i tifosi, la Lega Pro. Vogliamo far fare bella figura ad Alessandria in primo luogo con il nostro comportamento". Così il tecnico dell'Alessandria, Angelo Gregucci, alla vigilia della partita di Coppa Italia contro il Milan che si giocherà a Torino.
    "Certe occasioni diventano un esempio per i giovani - ha aggiunto - Per questo, dopo la vittoria alla Spezia, ho voluto ricordare Piermario Morosini. Le nostre parole chiave sono quattro: responsabilità, educazione, rispetto e merito. Sarà importante un comportamento all'altezza".
    In città, intanto, sono stati venduti quasi 20mila biglietti.
    Pronti una quarantina di pullman, 32 organizzati dal gruppo di tifosi "Orgoglio grigio", gli altri dalla locale Associazione dei commercianti. Le vetrine, dai negozi di abbigliamento a quelli di alimentari, sono addobbate in grigio. E in vendita ci sono persino biscotti grigi confezionati per l'occasione.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati



Damiano Marzocchini

Acque reflue, quando lo smaltimento è a norma di legge

I sistemi completi formati da stazioni di sollevamento, pompe, quadri elettrici e valvole della Orma Sas di Grassobbio, in provincia di Bergamo, sono la soluzione ideale per il corretto smaltimento dei liquami in ambito civile e industriale


Gianandrea Bonometti - Clinica Veterinaria S.Polo

«Puppy class»: alla Clinica Veterinaria San Polo di Brescia la scuola dei cani

Incontri di socializzazioni tra cuccioli tra i 2 e 5 mesi di vita durante i quali i proprietari imparano le basi dell’educazione e della comunicazione tra cani


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa