/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

'Le Iene Show' torna e raddoppia

'Le Iene Show' torna e raddoppia

In onda domenica e martedì, partenza con Fabio Volo

MILANO, 23 gennaio 2016, 15:50

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna e raddoppia 'Le Iene Show' che alla 19/a edizione viene proposto in due prime serate su Italia 1, la domenica alle 21.25 e il martedì alle 21.10, con una durata ridotta, un paio d'ore al posto delle circa 3 ore e mezza e più delle serie passate. Partenza il 24 gennaio con la conduzione di Geppi Cucciari, Mirian Leone e Fabio Volo, mentre in settimana al timone ci sarà ancora Geppi, affiancata da Pif e Nadia Toffa promossa da inviata a conduttrice anche se lavorerà ancora sul campo. Quattordici settimane per 28 puntate complessive. Una novità nel formato più compatto e snello, ma 'tradizionale' in inchieste e servizi, e il ritorno di Cucciari, Volo e Pif chi valorizzati o lanciati dalla trasmissione e che ora - hanno spiegato in conferenza stampa - hanno una felice ansia da neo-vecchio debutto. L'obbiettivo è consolidare e allargare il target dei telespettatori.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza