Mancini: 'Pretendo rispetto'

'Stop alle strumentalizzazioni, alle fazioni e alle polemiche'

(ANSA) - MILANO, 21 GEN - "Le esternazioni nel dopo gara di Napoli sono semplicemente in linea con la mia storia e la mia cultura calcistica. Non chiedo di condividere il mio modo di stare nel calcio, ma pretendo rispetto: in queste ore si sta montando una polemica e si stanno creando fazioni che spostano l'attenzione dal vero problema": lo ha detto l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini in una nota sul suo sito. "Vorrei che si mettesse un punto a questa storia - aggiunge - che è stata oggetto di fin troppe strumentalizzazioni". Oggi il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha squalificato Sarri per due giornate "per avere pesantemente insultato" Mancini. Il Napoli Calcio auspica che l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini "possa accogliere le scuse più volte manifestate" dal tecnico azzurro.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Tecnoberg Sheets Stefano Giudici

Tecnoberg Sheets: lamiere e sistemi “Linea Vita” per tetti

Qualità delle materie prime, progettazione su misura, rispetto delle tempistiche di produzione e consegna diretta sul cantiere dei semilavorati per abitazioni e capannoni industriali.


null

Duesse Coperture, i professionisti dello smaltimento amianto

Duesse Coperture, i professionisti dello smaltimento amianto



Luca Boniforti - Boniforti Impianti

Boniforti Impianti, l’impiantistica «made in Italy» sbarca sui mercati esteri

È pronta ad affacciarsi anche sui mercati europei l’azienda di Bergamo specializzata nell’ideazione, installazione e manutenzione di impianti per il settore civile, terziario e industriale


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa