/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Loren e Tornatore per Dolce e Gabbana

Loren e Tornatore per Dolce e Gabbana

Ennio Morricone firma colonna sonora per lancio nuovo profumo

MILANO, 20 gennaio 2016, 14:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sofia Loren, Giuseppe Tornatore ed Ennio Morricone: tre premi Oscar per la nuova campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana. Lo spot del nuovo profumo Dolce Rosa Excelsa, che sarà trasmesso in tv dal 31 gennaio, è ambientato in Sicilia, a Bagheria: Sophia Loren interpreta una madre che guida i suoi cinque figli nel restauro dell'antica dimora di famiglia, Villa Valguarnera.
    Nel teaser diffuso oggi, intitolato 'Rinascita', che è la prima delle tre anticipazioni che saranno diffuse in attesa dello spot integrale, mamma Sophia taglia rami secchi e passa lo stucco, incitando i figli a darsi da fare per buttare giù muri e pulire affreschi e riportare la villa all'originario splendore.
    Nello spot integrale apparirà anche Kate King, la modella canadese scelta come volto della nuova fragranza, già testimonial del profumo Dolce.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza