/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Simon Holloway passa da Hogan ad Agnona

Simon Holloway passa da Hogan ad Agnona

E' nuovo direttore creativo brand del lusso del gruppo Zegna

MILANO, 25 novembre 2015, 12:50

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Ieri l'annuncio della fine della collaborazione con Hogan, oggi quello della nomina a direttore creativo di Agnona: Simon Holloway è stato scelto come guida creativa del brand del lusso femminile fondato nel 1953 e che fa capo al Gruppo Ermenegildo Zegna. Dalla collezione autunno /inverno 2016 Holloway avrà la responsabilità di tutte le categorie di prodotto incluse le collezioni ready to wear, gli accessori in pelletteria e le calzature, oltre a coordinare l'immagine del brand.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza