/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Armani ospita Facetasm, brand giapponese

Armani ospita Facetasm, brand giapponese

Da nove stagioni stilista apre suo teatro ai giovani talenti

MILANO, 05 giugno 2015, 17:39

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Come fa ormai da nove stagioni, anche per la prossima edizione di Milano Moda Uomo Giorgio Armani ospiterà negli spazi dell'Armani/Teatro un giovane marchio: questa volta il prescelto è Facetasm, brand giapponese che combina cultura pop e sartorialità, fondato nel 2007 da Hiromichi Ochiai. Silhouette all'avanguardia e ispirazioni streetwear caratterizzano i capi del brand, che costituiscono un perfetto condensato dello stile urban giapponese.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza