Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

NeroGiardini, linea fashion per giovani

NeroGiardini, linea fashion per giovani

In 5 anni obiettivo 500 mln euro fatturato,50% da mercato estero

MILANO, 25 marzo 2015, 14:12

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Biker con fibbie dorate, francesine con fondo sportivo e stivaletti grintosi con tacco 5: sono le proposte per il prossimo inverno con cui NeroGiardini mira a conquistare il segmento di consumatori dai 25 ai 35 anni.
    L'azienda - che nel distretto fermano-maceratese produce 18mila paia di scarpe al giorno, 3 milioni e mezzo ogni anno, dando lavoro a 2500 persone - ha chiuso il 2014 a 204 milioni di euro, e punta a 500 in 5 anni, di cui 50% realizzato in Italia e 50% all'estero.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza