/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Spot al Festival per promuovere 'Liguria di tutto di più'

girato da brizzi

Spot al Festival per promuovere 'Liguria di tutto di più'

Primo di cinque girati da regista Brizzi con Maurizio Lastrico

GENOVA, 01 marzo 2021, 15:01

Redazione ANSA

ANSACheck

Dolceacqua - RIPRODUZIONE RISERVATA

Dolceacqua - RIPRODUZIONE RISERVATA
Dolceacqua - RIPRODUZIONE RISERVATA

"La Liguria, di tutto, di più". E' questo il claim utilizzato dall'attore comico Maurizio Lastrico nello spot che andrà in onda durante il Festival di Sanremo per promuovere la Liguria. Lo spot, girato a Genova da Fausto Brizzi, mostra una coppia che si sta sposando e litiga sulla destinazione del viaggio di nozze. Lui vuol andare in montagna e lei al mare. La soluzione è offerta dal prete-Lastrico che consiglia, appunto, la Liguria.
    Brizzi, che ha donato il compenso in beneficenza all'ospedale Gaslini, ha girato lo spot in una delle più belle chiese di Genova, la chiesa di San Luca, inserita nel circuito dei Rolli.
    Lo spot è il primo di una campagna di cinque video promozionali.
    "Ogni video - ha detto Brizzi - dura trenta secondi e avrà per protagonisti una coppia di studenti, una coppia gay, una coppia un po' matura, una alla Sex and the City. Ogni spot vede Lastrico in maniera diversa". Gli attori non usano mascherine "in modo che - ha specificato Brizzi - questi spot possano essere riutilizzati in eterno".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza