/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Capurro guida alberghi Santa - Portofino

Capurro guida alberghi Santa - Portofino

Slogan nuovo presidente è "promozione e ancora promozione"

SANTA MARGHERITA LIGURE (GENOV, 04 marzo 2019, 20:15

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Cambio al vertice del gruppo albergatori di Santa Margherita Ligure- Portofino. Il nuovo presidente è Armando Ezio Capurro, ex sindaco di Rapallo ed ex consigliere regionale, subentrato ad Adalberto Gigli. Capurro, con la sua famiglia, l'anno scorso ha rilevato, restaurato e riaperto un albergo a Santa Margherita Ligure, l'hotel Mediterranoe. Vicepresidente il direttore dell'hotel Splendido di Portofino Ermes De Megni. "Promozione, promozione e ancora promozione" è lo slogano scelto da Capurro che punta su parte dell'imposta di soggiorno per poter finanziare campagne pubblicitarie ad hoc.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza