È on line l'avviso pubblico per gli
operatori dell'e-commerce interessati a fornire uno specifico
spazio vetrina su internet per i prodotti d'eccellenza del Made
in Rome. Il bando fa seguito ad una memoria della Giunta
Capitolina approvata nella seduta del 17 luglio 2018, "ed è
rivolto ai player di settore caratterizzati da elevato standing
internazionale, senza oneri economici a carico di Roma
Capitale". Lo comunica il Campidoglio. "L'eccellenza delle
nostre imprese dev'essere presente e competitiva sui mercati
mondiali. Ciò è ancor più vero in relazione alle produzioni
tipiche, pregiate e di nicchia, identificative di un 'brand
Roma' sempre più apprezzato in Italia come all'estero.
Strategico quindi l'e-commerce, che ottimizza costi e benefici
garantendo una visibilità senza precedenti. L'obiettivo è
quello di 'aprire' la vetrina virtuale del made in Rome in vista
delle prossime festività natalizie", dichiara Carlo Cafarotti,
Assessore allo Sviluppo economico, Turismo e Lavoro di Roma
Capitale.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA