Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Made in Rome,bando per vetrina virtuale

Made in Rome,bando per vetrina virtuale

Si punta alle prossime festività natalizie

ROMA, 06 settembre 2018, 19:28

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

È on line l'avviso pubblico per gli operatori dell'e-commerce interessati a fornire uno specifico spazio vetrina su internet per i prodotti d'eccellenza del Made in Rome. Il bando fa seguito ad una memoria della Giunta Capitolina approvata nella seduta del 17 luglio 2018, "ed è rivolto ai player di settore caratterizzati da elevato standing internazionale, senza oneri economici a carico di Roma Capitale". Lo comunica il Campidoglio. "L'eccellenza delle nostre imprese dev'essere presente e competitiva sui mercati mondiali. Ciò è ancor più vero in relazione alle produzioni tipiche, pregiate e di nicchia, identificative di un 'brand Roma' sempre più apprezzato in Italia come all'estero.
    Strategico quindi l'e-commerce, che ottimizza costi e benefici garantendo una visibilità senza precedenti. L'obiettivo è quello di 'aprire' la vetrina virtuale del made in Rome in vista delle prossime festività natalizie", dichiara Carlo Cafarotti, Assessore allo Sviluppo economico, Turismo e Lavoro di Roma Capitale.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza