Lazio: Lombardi vince Regionarie, è candidata M5S

2952 voti per deputata, secondo Barillari con 2605 preferenze

Roberta Lombardi è la candidata M5S per le Regionali del Lazio. La deputata M5S ha vinto le primarie online avendo la meglio su Davide Barillari e Valentina Corrado. Lo annuncia Davide Casaleggio dal palco di Marino. Corrado ha preso 954 voti, Barillari 2605 e Lombardi 2952 preferenze.

Abbraccio e bacio tra Virginia Raggi e Roberta Lombardi sul palco di Marino dove la vincitrice delle Regionarie chiama alcuni sindaci oltre ai candidati che hanno perso le Regionarie. E, quando sale Raggi sul palco, mentre Beppe Grillo fa un sottofondo musicale con la voce Lombardi scherza: "siamo una squadra". "Siamo tutti in campo, siamo una squadra", si fa poi seria la deputata M5S.

"Io non mi sono mai arresa, ci sono stati momenti difficili ma ho sempre tenuto la testa alta", afferma Lombardi citando una frase di Gianroberto Casaleggio: "è impossibile sconfiggere chi non si arrende mai". E Lombardi sottolinea "l'importanza del lavorare con umiltà, per distinguere ciò che è giusto e ciò che è sbagliato e per riconoscere i propri errori".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma