Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

La realtà virtuale a Cinecittà World

La realtà virtuale a Cinecittà World

Quattro nuove attrazioni al Parco del Cinema e della TV

ROMA, 19 giugno 2017, 17:10

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Grazie a tecnologia e realtà virtuale a Cinecittà World si entra fisicamente nei film: sono state inaugurate 4 nuove attrazioni tecnologiche, basate su visori e sistemi di tracking di ultima generazione. Nell'Area Far West sabato scorso il testimonial della giornata, Paolo Ruffini, insieme a Matilde Brandi, Beatrice Fazi, Ludovico Fremont, Milena Miconi e tanti altri, si sono cimentati con "Il Labirinto", una virtual arcade dove gli ospiti hanno provato ad uscire indenni da un percorso infestato da scheletri. Nella Cinecittà Street è stata la volta de "La Guerra dei Mondi", liberamente ispirata al film di Steven Spielberg con Tom Cruise.
    Una grande nave tra i teatri di posa del parco, nell'area Adventureland: la nuova attrazione MSC Meraviglia teletrasporta gli ospiti a bordo della nuova ammiraglia di MSC Crociere.
    Completa il poker "Missione Laser". Il 25 giugno arriva Barbara D'Urso per girare con gli ospiti di Cinecittà World le riprese dello spot della nuova edizione di Domenica Live.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza