• Incendi sterpaglie a Roma, dal litorale all'Appia Nuova

Incendi sterpaglie a Roma, dal litorale all'Appia Nuova

A San Basilio fiamme lambiscono auto in sosta e abitazioni

(ANSA) - ROMA, 18 GIU - Sono diversi gli incendi di sterpaglie che da stamani stanno interessando la Capitale. Il più vasto è in via Appia Nuova, all'altezza del parco degli Acquedotti, vicino ai binari. Sul posto vigili del fuoco, polfer e carabinieri che stanno bonificando l'area. Secondo quanto si è appreso, durante le operazioni di spegnimento è stata interrotta la linea ferroviaria tra le stazioni di Torricola, Capannelle e Casilina. Non ci sono state abitazioni coinvolte nè feriti.
    Nel pomeriggio un incendio si è propagato nel quartiere periferico di San Basilio lambendo anche le auto in sosta e le abitazioni. Incendi anche in zona stazione Tiburtina e nei dintorni di Roma, a via delle Azzorre ad Ostia, dove a bruciare sono sempre sterpaglie; roghi anche a Marzano romano, e stamani a Fiano romano.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Alternatyva

AlternatYva, con internet gratuito le scuole viaggiano veloci

Con il progetto Torrino-Mezzocammino e “Internet nelle scuole” di AlternatYva, provider di servizi wireless, il primo istituto scolastico del quartiere Torrino Mezzocammino di Roma usufruirà gratuitamente della banda larga.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma