"L'ara com'era", 2 ingressi costano 1

'Benvenuta estate', dal 21 al 25 giugno valida tutte le sere

(ANSA) - ROMA, 16 GIU - Due ingressi al prezzo di uno per 'L'Ara com'era', la visita immersiva e multisensoriale dell'Ara Pacis.
    Roma Capitale ha ideato la speciale promozione "Benvenuta Estate", che riserva a tutti il 2x1 nella settimana da mercoledì 21 a domenica 25 giugno 2017. Dalle 20.45 (con ultimo ingresso alle 22 da domenica a giovedì e alle 23 venerdì e sabato) cittadini e turisti potranno assistere all'innovativo archeoshow acquistando due biglietti al prezzo di uno. Il progetto, promosso da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali e organizzato da Zètema Progetto Cultura, è stato affidato a ETT SpA. L'Ara com'era è il primo intervento sistematico di valorizzazione in realtà aumentata e virtuale del patrimonio culturale di Roma Capitale, nello specifico di uno dei più importanti capolavori dell'arte romana, costruito tra il 13 e il 9 a.C. per celebrare la Pace instaurata da Augusto sui territori dell'impero.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Alternatyva

AlternatYva, con internet gratuito le scuole viaggiano veloci

Con il progetto Torrino-Mezzocammino e “Internet nelle scuole” di AlternatYva, provider di servizi wireless, il primo istituto scolastico del quartiere Torrino Mezzocammino di Roma usufruirà gratuitamente della banda larga.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma