Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Romani bocciano servizi, pulizia e bus

rapporto annuale qualita' servizi

Romani bocciano servizi, pulizia e bus

Indagine, continua a calare soddisfazione, è così dal 2012

ROMA, 24 ottobre 2016, 13:26

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

I romani bocciano la qualità dei servizi offerti nella Capitale, a cominciare dalla pulizia delle strade.
    Lo attesta l'indagine sulla qualità della vita e dei servizi pubblici giunta alla nona edizione. Ad illustrare il documento è stato il presidente Vicario dell'"Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali di Roma Capitale" Marco Penna alla presenza del Presidente dell' Assemblea Capitolina, Marcello De Vito e dell'assessore allo Sviluppo Economico, Adriano Meloni. La raccolta rifiuti e la pulizia stradale ottengono i voti peggiori della casistica (4,2 e 3,3); l'illuminazione pubblica raggiunge un voto sufficiente (6,2); infine il trasporto pubblico, nonostante il giudizio complessivo non così lontano dalla sufficienza, manifesta forte insoddisfazione per i servizi di linea (4,5 per bus e tram e 5,5 per la metropolitana); è giudicato più che sufficiente invece il servizio taxi.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza