Orfini,8 segretari sezione per Giachetti

"Andiamo a vincere queste elezioni"

(ANSA) - ROMA, 23 MAR - "Ho chiesto a 8 segretari di sezione di coordinare la nostra campagna elettorale. Andiamo a vincere queste elezioni". Così il commissario Pd di Roma Matteo Orfini su twitter. Su Facebook Orfini chiarisce: "In questi mesi di commissariamento ciclicamente qualcuno mi chiedeva di costituire un organismo di 'saggi' che mi affiancasse. Ho sempre ritenuto questa richiesta irricevibile, considerandola semplicemente come un tentativo più o meno consapevole di reinsediare il tavolo di quelle correnti che il partito romano lo hanno distrutto. Oggi che la campagna elettorale sta per entrare nel vivo ho però ripensato a quei suggerimenti e mi sono convinto che qualcosa andasse fatto davvero. Ho chiesto a otto segretari di sezione di fare uno sforzo in più e coordinare la nostra campagna elettorale. Perché abbiamo bisogno di tutti in questi mesi, dei grandi nomi che rappresentano la storia migliore del Pd romano, dei nostri eletti e dirigenti più seri".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma