Fiumicino: fermati 2 iracheni,rilasciati

Erano risultati positivi a controlli sicurezza. Falso allarme

(ANSA) - ROMA, 23 MAR - Due passeggeri di nazionalità irachena diretti a Londra sono stati fermati all'aeroporto di Fiumicino, dopo essere risultati positivi ai test in dotazione ai varchi dei controlli di sicurezza del Terminal 3, per rilevare l'eventuale presenza di esplosivi sui passeggeri e sui loro bagagli a mano. I due sospettati, secondo quanto si è appreso, erano diretti a Londra con un volo low cost della compagnia inglese, Easyjet. Fermati e identificati dalla Polizia di frontiera sono stati rilasciati dopo ulteriori controlli sulla loro identità e sui loro bagagli, peraltro già stivati e subito sbarcati per motivi di sicurezza, risultati negativi.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma