Al via Circolimpici, Olimpiadi circoli

Dal primo aprile fino al 9 luglio

(ANSA) - ROMA, 18 MAR - In attesa dell'assegnazione delle Olimpiadi 2024 a Roma, i circoli più importanti della capitale hanno deciso di affrontarsi, per la prima volta, con la speranza di anticipare in piccolo l'evento sportivo per antonomasia: è lo spirito olimpionico che ha guidato gli ideatori a far nascere i Circolimpici che saranno inaugurati il 1° aprile e proseguiranno fino al 9 luglio. Oltre al nuoto, che apre e chiude la manifestazione, sono in programma tennis, padel, calcio a 5, corsa, fitness. I circoli che prendono parte sono: Forum Sport Center, Due Ponti Sporting Club, Lanciani Club, Juvenia Sporting Club, Villa Aurelia Sporting Club, Villa York Sporting Club, Tuscolo Sporting Club, Cassiantica Sporting Fitness.
    Lunedì 21 alle 12 si svolgerà la conferenza stampa al Forum Sport Center durante la quale si presenterà la prima competizione che, mettendo insieme più circoli, promuove lo sport tra gli appassionati che non svolgono attività agonistica.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma