Si stacca pannello bus, nessun ferito

Quintavalle, "terzo episodio, Atac aspetta la tragedia?"

(ANSA) - ROMA, 16 MAR - Ancora una volta uno dei pannelli all'interno di un bus di Roma si è staccato questa mattina sfiorando uno dei passeggeri seduti a bordo. A rivelarlo è Micaela Quintavalle, leader del sindacato Cambia-Menti che ha pubblicato su Facebook le foto dell'incidente, il terzo del genere in pochi giorni. "Stamattina si è staccato un nuovo pannello, anteriore stavolta - racconta - Il passeggero del primo sedile a destra ha rischiato di essere travolto. Per fortuna nessun ferito. Ma Atac non aveva assicurato che avrebbe controllato ogni mezzo della serie Roma? - si chiede la sindacalista - Il meccanico è prontamente intervenuto. Ma si continua a rischiare la vita della cittadinanza. Cambia-menti lo urla da mesi. Dopo gli 11 punti di sutura dell'uomo e la contusione della donna aspettiamo la tragedia o interveniamo prima?".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Muoversi a Roma