Orfini,no autocritica ex leader Roma

"I padri di quella stagione avrebbero dovuto riflettere su ciò"

(ANSA) - ROMA, 11 MAR - "Tocci mi critica? A Roma c'è stata Mafia Capitale, questo è il motivo del commissariamento. Mi stupisco che non c'è stata una parola di autocritica da parte dei protagonisti del partito in questi anni. I padri di quella stagione dovrebbero riflettere sul perché tutto questo sia accaduto. Io in questi 15 mesi non ho sentito parole di autocritica". Così il commissario del Pd romano Matteo Orfini interpellato dall'ANSA sulle parole del senatore Pd Walter Tocci che dalle pagine di Repubblica dice: "Orfini vada via".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Muoversi a Roma