Orfini a minoranza Pd, vogliamo vincere

"Anticipare congresso? Ci prenderebbero per matti"

(ANSA) - ROMA, 08 MAR - "Lo dico ai leader nazionali della minoranza: noi qui continuiamo a lavorare per vincere Roma.
    Siamo in partita, e anche solo 4 mesi fa nessuno ci avrebbe scommesso (sfido chiunque a dire il contrario). Noi invece ci abbiamo creduto. Se avete voglia di venire a dare una mano, ne siamo lieti. Se volete continuare a giocare al congresso fate pure. Ma non ve la prendete se non risponderemo più. Abbiamo cose più urgenti da fare: vincere le elezioni nella capitale d'Italia". Così Matteo Orfini su Fb.
    "Siamo in campagna elettorale e stiamo cercando di dare risposte ai problemi dei cittadini - ha detto poi - L'idea che in questo momento ci sia qualcuno che dice "facciamo il congresso" avrebbe, secondo me, un effetto curioso. Ci prenderebbero per pazzi".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma