Tour seggi,"tanti anziani,pochi giovani"

A Tor Pignattara,'ha votato gente matura,lo zoccolo duro del Pd'

(ANSA) - ROMA, 06 MAR - Tanti anziani e pochi giovani. Sembra essere questa la fotografia di chi ha votato oggi per le primarie del centrosinistra a Roma, stando alle testimonianze che arrivano da alcuni circoli dove si è votato o anche solo dal colpo d'occhio, andando da un seggio all'altro, specie in mattinata, quando l'affluenza è stata maggiore. "Abbiamo una buona affluenza, credo chiuderemo a 200 votanti, in linea con le scorse volte, forse più. Hanno votato una decina di persone tra bengalesi e cinesi, su una ventina preiscritti nel V municipio. I giovani sono in minoranza", ha raccontato il presidente del seggio di Torpignattara Antonio Pallotti.
    Stessa storia allo storico circolo di via dei Giubbonari.
    Idem al circolo dell'Alberone e in quello di via La Spezia.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma