Unioni civili, migliaia in piazza a Roma

'Legge non basta, vogliamo anche diritti per i nostri figli'

(ANSA) - ROMA, 5 MAR - Sono migliaia, forse diecimila, le persone che stanno partecipando oggi pomeriggio, a Piazza del Popolo a Roma, alla manifestazione sulle unioni civili promossa dalle associazioni lgbt. Moltissimi i bambini, tanti quelli accompagnati da genitori dello stesso sesso.
    A pochi giorni dall'approvazione della legge al Senato, e alla vigilia della discussione alla Camera, il movimento lgbt ribadisce che le nuove norme "non bastano": va bene il riconoscimento delle unioni tra persone dello stesso sesso, ma "la lotta continua per ottenere anche la stepchild adoption" perchè "i nostri bambini vanno tutelati".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma