Lazio: bando per 18 case cantoniere

Zingaretti,25 già assegnate per progetti sociali e culturali

(ANSA) - ROMA, 4 MAR - Al via il nuovo bando rivolto ad associazioni e comuni per la concessione a canone agevolato di 18 Case Cantoniere distribuite su tutto il territorio regionale.
    Le Associazioni e i Comuni che hanno tempo fino al 23 aprile per presentare il progetto di utilizzo culturale o sociale degli spazi . Una nuova vita per le case cantoniere abbandonate, che diventano spazi per la cultura e la socialità. "Quello sulla riqualificazione delle case cantoniere - ha dichiarato il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti - è un progetto nuovo, bello e innovativo, che stiamo sostenendo fin da quando siamo arrivati. Ne abbiamo già assegnate 25, i progetti stanno andando avanti, e proprio in questi giorni partiamo con il nuovo bando. Assegniamo altre 18 Case Cantoniere a Associazioni e Comuni in tutto il Lazio".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Alternatyva

AlternatYva, con internet gratuito le scuole viaggiano veloci

Con il progetto Torrino-Mezzocammino e “Internet nelle scuole” di AlternatYva, provider di servizi wireless, il primo istituto scolastico del quartiere Torrino Mezzocammino di Roma usufruirà gratuitamente della banda larga.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma