Da candidati complimenti a Morricone

Anche commissario TRonca dice, Orgoglio per Roma

(ANSA) - ROMA, 29 FEB - I candidati sindaco di Roma si complimentano con il compositore Ennio Morricone per la statuetta conquistata agli Oscar 2016. "Ennio Morricone vince Oscar a 87 anni. Orgoglio per #TuttaRoma" cinguetta su Twitter Roberto Giachetti, candidato alle primarie del centrosinistra. Il suo collega di partito e sfidante alle primarie Roberto Morassut commenta: "Un abbraccio al Maestro #EnnioMorricone. Un riconoscimento straordinario per l'autore di tante colonne sonore della nostra vita #oscar2016".
    "Auguri grande maestro. Orgoglio italiano ma soprattutto romano.
    Comincia la riscossa" dice il candidato sindaco di Roma del centrodestra Guido Bertolaso postando su Twitter una foto che lo ritrae con Morricone.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma