A Roma per forte vento caduti alberi

Oltre 100 interventi vigili del fuoco, soprattutto in provincia

(ANSA) - ROMA, 28 FEB - Alberi e rami caduti e strade chiuse in serata a Roma a causa di forti raffiche di vento. Nel pomeriggio un grosso pino si era abbattuto su via Acilia. In serata problemi si registrano in molto zone, in particolare in quella sud: in via di Grotta Perfetta, in via Bernardino Ramazzini, in via Cesare Pavese, via del Gazometro, in via Marcolongo proprio a causa di rami o alberi abbattutisi sulla carreggiata si registrano chiusure delle strade o disagi per il traffico. Alberi caduti anche sulla Tangenziale Est all'altezza dello svincolo Salaria. Nella zona nord via Cassia è stata chiusa al traffico all'altezza Via Vilfredo Pareto per un albero caduto sulla carreggiata così come è accaduto in via Prospero Alpino. Da stamane sono stati oltre 100 gli interventi dei vigili del fuoco soprattutto sul litorale e nelle zone di Colleferro, Velletri ed Ardea. In serata si sono aggiunge altre 40 chiamate, soprattutto da Roma, che i vigili devono ancora evadere.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Muoversi a Roma