Primarie Pd Roma: quando, dove e come si vota

Alle primarie per scegliere il candidato del centrosinistra alla corsa per la carica di sindaco di Roma possono votare tutti i residenti nel comune di Roma iscritti nelle liste elettorali.

Si può votare anche se si ha 16 anni o si è cittadino straniero regolarmente residente nel comune di Roma. In tal caso bisognerà prima iscriversi, entro le ore 11.00 del 5 marzo, presso le sedi indicate nella sezione PREREGISTRAZIONE sul sito www.primarieroma2016.it 

QUANDO - Si vota domenica 6 marzo 2016 dalle 8.00 alle 22.00

DOVE - Si vota presso il seggio collegato alla propria residenza. Per trovare il seggio clicca qui

COME SI VOTA - È necessario esibire un documento d’identità valido e la tessera elettorale e sottoscrivere la Carta dei valori del centrosinistra.
Bisogna versare un contributo minimo di 2 euro.

PRIMARIE PER I MUNICIPI - Contestualmente alle Primarie per la scelta del candidato del centrosinistra a Sindaco di Roma si svolgeranno le primarie per i presidenti di Municipio. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Muoversi a Roma